Microsoft ha deciso di offrire ai suoi utenti la possibilità di avere 100GB extra su Onedrive, la loro piattaforma di cloud storage, per ben due anni, il tutto gratuitamente.
Questa offerta, che era stata lanciata inizialmente in America per gli utenti Bing Rewards, è stata poi estesa anche agli utenti europei. Per ottenere questi 100GB bisognerà collegarsi a questo link e (dopo aver fatto l’accesso) seguire le istruzioni a video.
Una volta terminato si riceverà la seguente schermata:
Non è specificato se il bonus sia possibile da ottenere per giorni od ore, quindi vi consiglio di affrettarvi; di modo da poter voi stessi sfruttare Onedrive al massimo.
Nel frattempo ringraziamo Microsoft, che su Onedrive, con i suoi 15GB di storage base (e altri 15GB ottenibili associando un Windows Phone all’account) offre lo spazio di archiviazione base più elevato tra i servizi cloud. Un altro metodo per ottenere GB extra, gratuiti, è invitare i propri amici: se ne possono ottenere fino a 5GB (500MB alla volta) condividendo l’apposito link, una volta che l’amico si sarà registrato entrambi otterrete 500MB gratuiti, il tutto senza alcuna scadenza temporale.
Discussione su post