[CES 2018] Google presenterà le nuove features del suo assistente virtuale

L’Assistente Google è l’assistente virtuale personale a cui si possono porre domande e con cui si può conversare; è sempre pronto ad offrire il proprio aiuto ovunque ci si trovi.

Nel corso dell’ultimo anno, Google ha lavorato per portare l’Assistente a più dispositivi e in più nazioni: ora è disponibile su oltre 400 milioni di dispositivi.

Google sarà presente al Consumer Electronics Show di Las Vegas, dove viene presentato il meglio dell’innovazione tecnologica globale con 3.900 espositori 230 mila metri quadrati per mostrare alcune delle novità in serbo per il 2018.

Al seguente indirizzo potete consultare le nuove features che verranno implementate all’Assistenza Google: https://blog.google/products/assistant/new-devices-more-google-assistant-ces-2018/

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post