Kingdom Come Deliverance: la patch 1.3 per PC arriverà questa settimana

Kingdom Come Deliverance riceverà un importante patch su PC nel corso di questa settimana. La patch è la versione 1.3 e arriva con un leggero ritardo a causa di alcuni bug riscontrati durante il test.

Tra le novità dell’aggiornamento 1.3 troviamo un importante miglioramento sulle performance del gioco, la situazione migliorerà sensibilmente man mano che usciranno patch future. Non mancheranno enormi bugfix legati alle quest o glitch di vario genere. Interessante anche la nuova funzione Salva ed Esci che permetterà di terminare rapidamente la partita senza perdere i progressi.
La patch 1.3 è ancora in fase di test, non è stata rilasciata una data precisa sul suo rilascio, ma il team di sviluppo ha voluto specificare che sarà disponibile molto presto. Vi ricordiamo che la patch 1.3 arriverà anche per le versioni su console. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.
Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l'hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell'informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue "opere" sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all'informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l'amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post