HTC Vive Pro disponibile il preordine

HTC ha aperto i preordini per il suo nuovo visore VR Vive Pro, si tratta di una versione potenziata del precedente modello “più economico” HTC Vive.E’ possibile preordinarlo attraverso il sito del produttore, ma ad un prezzo di ben 849 euro. Vi ricordiamo che il modello HTC Vive ha ricevuto un taglio di prezzo di 100 dollari, passando da 599 a 499 dollari ( in Europa da 699 a 599euro).

Per quanto riguarda il nuovo modello troviamo novità importanti: sono migliorati i display, ma sono state applicate delle modifiche anche per il reparto audio, dotato di nuove cuffie con amplificatore incorporato, due microfoni con cancellazione attiva del rumore. Installate anche due telecamere frontati e migliorata l’ergonomia totale per offrire maggior comodità e distribuire meglio il peso mentre lo indossiamo.

HTC Vive Pro sarà disponile a partire dal 5 aprile, per chi ne acquista uno entro il 3 giugno avrà in regalo un abbonamento di 6 mesi a Viveport.

 

 

Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l'hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell'informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue "opere" sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all'informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l'amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post