Fortnite: Le sfide della settimana 4

Come ogni martedì, anche oggi sono state rilasciate le nuove sfide del Pass Battaglia su Fortnite.
Ricordiamo come sempre che per chi acquista il Pass Battaglia al prezzo di 950 v-Buck (10 euro), riceverà ogni settimana sette sfide diverse in modo da poter salire di livello con facilità ed ottenere fantastiche ricompense.
Nell’immagine seguente mostriamo quali sono le sfide di questa settimana, successivamente vediamo come completare quelle più difficili.

Le sfide della settimana 4

Come al solito non manca la ricerca dei forzieri, questa volta bisognerà atterrare nel Bosco blaterante per poter completare questa sfida e non dimenticate di aprire almeno 7 scatole di munizioni in una singola partita.
Tra le sfide considerate difficili vi è quella di effettuare l’eliminazione con trappola, dopo l’ultima patch le trappole effettuano solo 75 danni ai giocatori, per questo motivo non sarà facile eliminarli in un solo colpo.

Cerca tra…

Nell’immagine sopra vi indichiamo il punto esatto di dove dovrete paracadutarvi per completare la missione “Cerca tra una Panca, un Camion dei gelati e un Elicottero”. Stiamo parlando quindi di Putrido Pantano, infatti proprio in quella zona possiamo trovare un set cinematografico ed l’elicottero di cui parla la missione.
Non dovrete fare altro che raccogliere la stella che vi comparirà dinanzi per ottenere 10 stelle del Pass Battaglia.

Questa settimana inoltre ci troviamo ad affrontare una sfida diversa dal solito: “Visita il centro di cerchi della Tempesta diversi in una singola partita”. Per completare questa sfida è importante equipaggiarsi bene ed avere un buon loot perché bisognerà buttarsi al centro della mischia e confrontarsi con tutte le altre persone!
Sarà forse una tattica per prepararci al torneo annunciato ieri ? Possibile, sta di fatto che il team di Fortnite ci vuole molto più competitivi e questo ormai era chiaro già da tempo.
Ci teniamo a ricordarvi che completando quattro di queste sfide otterrete ben 5000 Punti Esperienza, fondamentali per salire di livello, mentre completando tutte le sfide sbloccherete una schermata di caricamento dove molto probabilmente sarà nascosta una nuova sfida!

Se non siete ancora riusciti a completare le sfide della settimana tre, potete trovare i nostri consigli sul sito, per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci.
Buon Game!

Ciro Bartiromo
Leggi anche...

Altri Post