Fortnite: Guida alle sfide della settimana 7

Le sfide della settimana 7 di Fortnite sono finalmente disponibili, noi siamo super carichi e pronti a completarle tutte per ottenere Stelle Battaglia e Punti Esperienza extra!
Ricordiamo come al solito che le sfide settimanali sono delle sfide aggiuntive per chi ha acquistato il Pass Battaglia al costo di 950 v-Buck.
Le sfide sono le seguenti:

Si inizia subito con una sfida non proprio semplice: “Infliggi 250 danni con un piccone”: il piccone infligge 10 di danno agli avversari, quindi si tratta di una sfida leggermente difficile. Il nostro consiglio per completarla è quello di giocare in squadre o a coppie, una volta atterrato l’avversario vi basterà confermare l’uccisione colpendolo con il piccone. Se invece volete essere più sportivi, cercate di paracadutarvi il prima possibile in posti più affollati e andate alla ricerca di nemici disarmati!

Per completare invece “Consuma rocce salterine, mele o funghi” vi consigliamo di paracadutarvi in Rifugio Ritirato oppure Bosco Blaterante, troverete tantissimi funghi che vi daranno 5 di scudo! Raccogliendone 20 completerete la missione e sarete anche pronti ad andare in battaglia!

Fare gol in diversi campi da calcio non è difficile, tuttavia dovete sapere dove si trovano i campetti:
È stato recentemente aggiunto uno stadio a nord di Parco Pacifico e a sud-est di Crocevia del Ciarpame, un altro campetto si trova all’aperto nella zona di Parco Pacifico mentre l’ultimo è chiuso all’interno di un edificio proprio ad ovest di Pinnacoli Pendenti!

Per completare la missione “Segui la mappa del tesoro trovata a Parco Pacifico” vi alleghiamo come al solito l’immagine con il punto esatto di dove atterrare. Già sapete come funziona, vi basterà avvicinarvi alla Battle Star e raccoglierla per ottenere 10 stelle del Pass Battaglia.

Mappa del Tesoro

Posizione Battle Star

Per le altre missioni non dovrete far altro che equipaggiarvi al meglio e vincere!

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci, siamo a vostra completa disposizione!
Ci vediamo su Fortnite!

Ciro Bartiromo

Autore

Ciro Bartiromo

Il più giovane del team ReHWolution. Sin da bambino appassionato di videogame e di PC, passione però che spesso si scontra con la vita accademica, creando un equilibrio instabile dove, inesorabilmente, i videogiochi vincono ogni volta. Candidato a diventare il più giovane ingegnere di videogiochi al mondo!

Leggi anche...

Altri Post