Arriva il prologo di METRO: Exodus

Cos’è successo prima degli avvenimenti del gioco? Come fa Artyom a cacciarsi sempre nei guai?
Deep Silver e 4A Games ci rispondono con un’animazione in computer grafica rilasciata da poco, che fa da prologo agli avvenimenti che vivremo in METRO: Exodus.
In un viaggio sempre più lontano dalle metropolitane di Mosca, gli sviluppatori vogliono renderci partecipi delle speranze e delle paure di Artyom, con tanto di complimenti di Dmitry Glukhovsky, il giovane scrittore del romanzo METRO, che si è definito onorato che i suoi personaggi siano finiti sullo schermo, e spera che i giocatori apprezzino la narrazione.


“Le decisioni sul futuro della serie spettano a Koch Media e a Deep Silver. La nostra decisione di collaborare con Epic Games dipende dalla volontà di voler investire sul futuro della serie e del nostro partner per lo sviluppo 4A Games. Abbiamo tutte le intenzioni di portare avanti questo franchise e una versione PC sarà sempre al centro dei nostri piani”, ha scritto il team di sviluppo.

https://youtu.be/eoS49VqeBkk

La data d’uscita di Metro Exodus è prevista per il 15 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.

Gabriele Atzeni

Autore

Gabriele Atzeni

Sin da bambino appassionato di elettronica e PC, ha smontato il suo primo PC nel 1990 per poi litigare coi vari gestori di negozi di spare parts perchè non avevano il pezzo che diceva lui, dimostrandosi precocemente precisino e rompiscatole. Sportivo, amante delle freddure e se avete bisogno di supporto morale è la persona giusta. Nel supporto immorale poi, non teme confronti.

Leggi anche...

Altri Post