Taipei, Taiwan – 22 Gennaio, 2014 – ADATA™ Lighting ha annunciato il debutto della lampada da scrivania Tulip LED, una soluzione pratica e di notevole impatto estetico che abbina sicurezza nel funzionamento ad efficienza energetica. La lampada Tulip fornisce un livello di illuminazione di 1’000 Lux, sprovvista di dannosi raggi ultravioletti, abbinando un sistema di illuminazione selezionabile su tre livelli ad una luce notturna pratica e confortevole.
Le line morbide ed i colori tenui della parte esterna della lampada creano una illuminazione naturale e minimalista all’interno della propria casa o dell’ufficio. Il livello di illuminazione è selezionabile attraverso un bottone di tipo touch, con livelli pari al 100%, 80% oppure 60% segnalati attraverso LED di colore rispettivamente rosa chiaro, viola e blu. Per l’utilizzo in modalità notturna una luce apposita fornisce illuminazione fissa e calda, in tutta sicurezza.
Per molti utilizzatori uno dei principali vantaggi nell’utilizzo di lampade a LED è data dalla riduzione nel consumo energetico. La lampada da scrivania Tulip permette di ottenere un contenimento dei consumi sino al 60% rispetto a tradizionali lampade. Un LED da 8 Watt può sostituire una tradizionale lampadina da 21 Watt, fornendo illuminazione continua e senza alcun tipo di sfarfallio per oltre 40’000 ore di funzionamento.
Disponibile in due combinazioni di colori – Bianco/Blu e Bianco/Argento, la lampada da scrivania Tulip viene offerta con una garanzia di 2 anni.
Disponibilità
La lampada da scrivania a LED Tulip sarà commercializzata attraverso rivenditori selezionati e distributori al prezzo medio retail suggerito di 44,90€.
Comunicato Stampa
Discussione su post