Continua la nostra rubrica dedicata alle nuove carte della prossima espansione di Hearthstone “Viaggio a Un’Goro”, protagonisti di oggi saranno Paladino e Ladro oltre ad un paio di annunci che troverete alla fine di questo articolo. Andiamo quindi ad analizzare le nuove scoperte:
Paladino
Grido di battaglia: Rinvieni un segreto. A quanto pare lo Sciamano non sarà l’unico a contare i Murloc tra le sue fila, già con Meccania avevamo visto per il Paladino il Furfante Scagliasalda che in questo caso potrebbe creare delle ottime sinergie con l’Idrologa! Questa cara è la prima carta ufficialmente annunciata in Italia da Il Duca, uno dei volti noti della scena italiana.
Ladro
Missione: Gioca 4 servitori con lo stesso nome, Ricompensa: Crystal Core, per il resto della partita i tuoi servitori saranno 5/5. Finalmente rivelata la missione del Ladro che si distacca da tutte le altre viste fino ad ora molto più lineari. Per compiere questa missione si dovrà giocare con ingegno e sfuttare carte come Passo dell’Ombra, Tè al Cardo e Giovane Birraio oppure una delle nuove carte come:
Pesca una carta e aggiungi una copia nella tua mano.
Questa settimana non perdete l’opportunità di vincere una bustina gratis di Un’Goro grazie alla nuova rissa nella quale vi basterà “Infliggere” 30 danni alla città di Roccavento per vincere, in pratica è un regalo!
https://www.youtube.com/watch?v=zg2ms1g_Rog
Infine, tramite un comunicato ufficiale il team di Hearthstone ci invita a seguire la diretta di domani per scoprire nuove carte!
“Unitevi ai nostri esploratori da spiaggia, il progettista di gioco Dean “Iksar” Ayala e il commentatore di Hearthstone Brian “Brian Kibler” Kibler, il 24 marzo alle 6:00 PDT per la spedizione più incredibile della vostra vita. Restate sintonizzati per saperne di più sulla creazione e il bilanciamento delle carte di Viaggio a Un’Goro: insieme inizieremo una missione alla scoperta di dinosauri giganti, elementali crepitanti e piante letali… e vedremo finalmente le nuovissime carte di Viaggio a Un’Goro!
E se tutto ciò non bastasse, la trasmissione che svela le nuove carte sarà seguita subito dopo dall’HCT Winter Championship!
Non perdetevela!“
Discussione su post