La Blizzard continua a rivelare nuove carte provenienti dalla prossima espansione “Viaggio a Un’Goro”, vediamole nel dettaglio:
Innanzitutto vediamo un Murloc neutrale con body 3/2 che ci permetterà di scoprire un altro Murloc se già ne controlliamo uno. Una carta ottima per un eventuale Shaman-Murloc se prendiamo in considerazione le prossime due carte!Ed ecco infatti la quest dello sciamano che ha a che fare con i nostri amici pinnati. Unite the Murlocs richiederà di evocare 10 Murloc durante la partita e ci darà come ricompensa la carta Megafin, una 8/8 a costo 5 che ci riempirà la mano di Murloc casuali (e nulla vieta alla dea bendata di restituirci uno o più Megafin!). Una carta che indubbiamente premierà un gioco aggressivo e che potrebbe avere un suo posto nel meta.
Tol’Vir Stoneshaper è una rara neutrale con un body inadeguato al suo costo in mana (4), ma il suo effetto potrebbe tranquillamente garantirle un posto nei nuovi mazzi basati sugli elementali. Se infatti ne avremo giocato almeno uno nel turno precedente, questa guadagnerà Provocazione e Scudo Divino!
Infine abbiamo la leggendaria di classe dello Sciamano. Kalimos, Primal Lord è un elementale dal body e dall’effetto notevole: se nell’ultimo turno avremo giocato almeno un elementale, potremo utilizzare uno tra quattro incantesimi (tutti molto forti) a costo 0! Vediamoli meglio:
Non vediamo l’ora di scoprire altre meravigliose carte!
Discussione su post