Tra le varie notizie annunciate quest’anno da Apple, arrivano delle informazioni riguardante l’iPhone SE e in particolare sullo storage di esso che a quanto pare sembra essere stato rivisto.
Difatti dallo store scompaiono i modelli da 16 GB e 64 GB per dare spazio a due nuove configurazioni con a bordo rispettivamente 32 GB e 128 GB. I prezzi non subiranno alcuna variazione, occorreranno 509 € per il modello base e 619 € per quello più capiente, restano disponibili anche le quattro colorazioni: argento, oro, grigio siderale, oro rosa.
iPhone SE costituisce una scelta quasi obbligata per chi vuole utilizzare l’ecosistema iOS senza rinunciare ad un dispositivo compatto, che sta in qualsiasi tasca e usabile con una mano. Per chi non lo sapesse, è l’unico smartphone del produttore ad aver conservato il “classico” formato con display da 4’’. Il processore A9, lo stesso di iPhone 6S, garantisce prestazioni eccellenti anche sotto stress, la fotocamera principale da 12 megapixel permette di scattare foto dettagliate e girare video in 4K.
La disponibilità sul mercato del nuovo iPhone SE è prevista dal 24 marzo.
Discussione su post