Dalla settimana prossima partiranno i festeggiamenti per il primo anno di Overwatch e Blizzard Entertainment ha già rilasciato dei teaser per prepararci alle tante novità che troveremo nel prossimo evento.
Per il momento sono stati pubblicati quattro teaser in cui sono state anticipate alcune skin, emote, audio e mappe per 3v3.
Skin.
Anniversary Skins Preview! #overwatch
Credit: 鬥陣特攻 pic.twitter.com/pBYvdyzKhY
— Overwatch Cavalry (@OWCavalry) May 19, 2017
Da questa anteprima abbiamo, Bastion a metà strada tra un Transformer e un Core di Portal, Pharah arabeggiante molto simile alla skin predone/nomade di Genji, Soldato76 cyborg e finalmente una nuova skin per Zarya in versione corazzata.
Emote.
New DANCE EMOTES #OverwatchAnniversary celebration. #overwatch
Credit: @OverwatchBrasil pic.twitter.com/zJKAwYjpWX
— Overwatch Cavalry (@OWCavalry) May 18, 2017
Che festa sarebbe senza gente che balla? Sono in arrivo le Dance Emotes! Inoltre è stato confermato che Sombra e Orisa riceveranno le emote “risata” e “seduto”, ottenibili nelle casse standard.
Audio.
Here's a sneak peek at just a few of the new VOICE LINES coming soon to our #OverwatchAnniversary celebration.
The party begins May 23! 🎉🎂 pic.twitter.com/dMAgBGAZ5C
— Overwatch (@PlayOverwatch) May 18, 2017
Le nuove emote audio sono puro Fan Service, soprattutto “I’m not your father” di Soldato76 che dalle ammiratrici è stato spesso soprannominato Daddy76 e quella di Reinhardt è proprio la forma con cui il doppiatore Darin De Paul saluta i fan nei suoi video.
Mappe.
La modalità 3v3 e 1v1 avrà nuove mappe con nuove zone inesplorate di El Dorado, Eichenwalde e Temple of Anubis
Discussione su post