I ragazzi di Kunos Simulazioni hanno rilasciato in data odierna la versione 1.0, ovvero la release definitiva e non la RC, di Assetto Corsa.
A seguire possiamo leggere il comunicato ufficiale in merito alla nuova versione del titolo con le varie aggiunte:
La versione 1.0 non è soltanto il traguardo di un lungo ed intenso periodo di lavoro, ma segna un nuovo inizio. Il programma Early Access, che ha riscosso un enorme successo, è terminato grazie al contributo di centinaia di migliaia di giocatori. Se hai preso parte al programma Early Access, siamo lieti di annunciare che la versione 1.0 è disponibile per te come upgrade gratuito.
Con il completamento della versione 1.0, Assetto Corsa chiude la fase di Early Access e diventa disponible su Steam già adesso: [Assetto Corsa pagina Steam]
La nuova versione include una modalità di carriera estesa con avvincenti serie di campionato, nuove features, gameplay migliorato, nuovi set sonori, effetti grafici di post-processo migliorati e tantissime altre ottimizzazioni, incluse alcune importati rifiniture al comparto fisico, un modello di gomme aggiornato e un force feedback che garantiscono un’esperienza di guida ai massimi livelli. Assetto Corsa 1.0 presenta anche la nuova Alfa Romeo Giulietta 2014 Launch Edition, disponibile come contenuto gratuito e la blasonata RUF Yellowbird, anch’essa disponibile gratuitamente entro la fine dell’anno; quando verrà rilasciata, Steam aggiornerà automaticamente il tuo gioco.Quando un capitolo si conclude, ne inizia un altro; la versione 1.0 non detta assolutamente la fine dello sviluppo, al contrario, è soltanto l’inizio di un lungo viaggio. Il team di sviluppo è già al lavoro su nuove auto, tracciati, features e contenuti che miglioreranno ancor di più l’esperienza di gioco in Assetto Corsa. Tanto per dare un assaggio di ciò che ti aspetta: 50 delle auto sportive più desiderate e 5 nuovi tracciati, tutti realizzati e licenziati come contenuti ufficiali per il 2015, che verranno distribuiti sia in DLC gratuiti che a pagamento.
Cosa aspetti? Ci vediamo in pista!Ancora una volta, vogliamo caldamente ringraziare tutti i nostri fans e gli utenti del programma Early Access per il loro fondamentale supporto.
Discussione su post