ASUS aggiorna la propria gamma di prodotti RoG con due novità che sicuramente faranno sbavare tutti fan boy del brand. Stiamo parlando della nuova scheda madre Maximus VII Formula e della tastiera GK2000 dedicata al gaming.
ASUS aggiorna la famiglia di schede madri Maximus Formula con la settima versione della scheda madre più riuscita in ambito overclock e, come di consueto, appositamente aggiornata con tecnologie di ultima generazione e nuove metodologie di assemblaggio.
La nuova mainboard avrà il pieno supporto alle nuove CPU Devil’s Canyon con socket LGA 1150; come per la versione precedente, essa avrà un avanzato sistema di dissipazione ibrido che permette di utilizzare anche una dissipazione a liquido per raffreddare l’ampia e robusta sezione VRM.
Parlando invece della tastiera, la GK2000, periferica ad alte prestazioni, è invece un prodotto prettamente indicato al gaming. Il design come da tradizione RoG è caratterizzato da una struttura nera con dettagli e retroilluminazione rossa.
La GK2000 è dotata di interruttori MX Red e permette un’ampia customizzazione attraverso la memorizzazione di 10 profili e macro grazie alla memoria onboard di 2 MB.
Al momento l’azienda non ha voluto sbilanciarsi sui prezzi, mentre la disponibilità è prevista a Luglio per la Maximus VII Formula, mentre per la GK2000 bisognerà attendere fine estate.
Discussione su post