Da circa due ore la pagina ufficiale di Fortnite ha pubblicato una immagine abbastanza accattivante per i fan della Marvel dopo l’uscita dell’attesissimo film Avengers: Infinity War.
Con un breve post su Facebook, la Epic Games annuncia con poche parole ed una sola immagine un grande mash-up tra Fortnite e Avengers: Infinity War. Cerchiamo di capire meglio in cosa consiste.
Si tratta di una nuova modalità all’interno di Fortnite: Battle Royale disponibile per tutte le piattaforme di gioco, tale modalità prende il nome di “Infinity Guantlet”: 100 giocatori si paracaduteranno nella solita mappa di gioco e lotteranno per la vittoria reale. Vi è però una grande differenza: colui che riuscirà a trovare il Guanto dell’infinito, indossato da Thanos nel film, si trasformerà nell’antagonista degli Avengers e potrà sfruttare tutto il potere delle gemme.
Non sappiamo ancora dirvi che tipo di potere si scatenerà, ma lo scopriremo molto presto visto che questa modalità a tempo limitato incomincerà domani 8 Maggio.
A quanto pare la Epic Games sta lavorando a questo progetto in collaborazione con la Marvel da molto tempo, è forse questo il motivo per il quale la Season 4 ha come tema i supereroi?
Ma sopratutto, che il vero potere del guanto sia quello di far scomparire la metà dei giocatori in maniera casuale o magari ci darà una seconda chance tornando indietro nel tempo ?
Non resta che fare il conto alla rovescia e scoprire insieme questa nuova modalità!
Discussione su post