Dopo il gran successo ottenuto con Resident Evil 2 Remake, Capcom sembra intenzionata a lavorare sul rifacimento del terzo capitolo della sega survival horror più amata dei videogiochi, Resident Evil 3: Nemesis.
Almeno dalle voci che circolano sul web, tra ipotesi e speculazioni, che di certo non possono vantare della medesima valenza di una conferma ufficiale da parte della stessa software house.
Tuttavia, da qualche ora, è emerso un nuovo e interessante rumor a riguardo proveniente dallo youtuber Spawn Wave, il quale ha anticipato in primis la collaborazione tra FromSoftware e George R.R. Martin per Elden Ring e adesso ha reso noto che lo sviluppo del remake di Resident Evil 3 è pressoché certo, con un arrivo previsto probabilmente già per il 2020.
Rimane pur sempre un rumor, ma sappiamo benissimo che determinate voci, come questa, hanno un fondo di verità, e che nella maggior parte dei casi verranno accompagnati dalla tanto attesa notizia ufficiale.
Ricordiamo ad ogni modo che l’originale Resident Evil 3: Nemesis apparve per la prima volta su console PlayStation nel lontano 1999, per poi sbarcare anche su PlayStation Portable, Nintendo GameCube, Dreamcast e Microsoft Windows.
Discussione su post