Manca davvero poco al rilascio del nuovo personaggio sui server Live, è bene quindi sapere quali sono i suoi punti forti e le sue debolezze, in questo articolo vi illustrerò cosa può e non può hackerare Sombra con la sua skill e ultimate descrivendo gli effetti su ogni eroe una volta subite.
- Genji: Non potrà usare nessuna delle sue abilità tranne quella per lanciare le shuriken e arrampicarsi, ad ultimate lanciata potrà ancora usare la spada.
- McCree: Potrà solamente sparare ma se viene hackerato durante il lancio della sua ultimate questa viene interrotta e azzerata.
- Pharah: Potrà volare solo con la barra spaziatrice e la sua ultimate potrà essere interrotta e azzerrata come nel caso di McCree.
- Reaper: Non può essere hackerato quando è etereo ma solo durante l’animazione del teletrasporto, ad ultimate lanciata subirà lo stesso destino di Pharah e McCree.
- Zenyatta: Grazie al globo della discordia può rintracciare Sombra anche se invisibile inoltre la sua ultimate non può essere interrotta dall’hacking.
- Soldato76: Potrà continuare a sparare, la sua skill di cura non può essere hackerata una volta lanciata, la sua ultimate non può essere interrotta.
- Tracer: Può essere hackerata durante il teletrasporto se hackerata col giusto timing.
- Bastion: Se hackerato in forma torretta tornerà in forma mobile, a ultimate lanciata non può essere interrotto.
- Mei: Forse uno dei counter principali di Sombra, la quale non potrà hackerare se prende danno.
- Torbjorn: Se hackerato la sua torretta continuerà a funzionare.
- Symmetra: Sia le sue torrette che il suo televarco non sono hackerabili.
- Junkrat: Se ha già lanciato la mina non potrà essere attivata, la sua ultimate non può essere interrotta.
- D.va: Una volta hackerata non potrà usare la matrice difensiva o il volo, se si viene hackerati dopo il lancio dell’ultimate non si potrà tornare nel mech.
- Widowmaker/Hanzo: L’effetto delle abilità che permettono di vedere attraverso i muri non viene interrotto se hackerati.
- Reinhardt: Può essere hackerato anche durante la carica e non potrà più usare lo scudo, per farlo Sombra deve essere alle sue spalle.
- Zarya/Winston: Le loro barriere vengono annullate se subiscono l’ultimate di Sombra
- Roadhog: Hackerarlo non salverà Sombra dopo essere stata presa dal gancio.
- Lùcio: Non potrà cambiare tra il buff di cura e velocità, subire l’ultimate di Sombra dopo l’uso della propria disattiverà gli scudi.
- Ana: La sua ultimate è immune.
Discussione su post