Quando si vuole creare una propria identità digitale, costruire un sito web dal nulla è forse l’impresa più titanica che ci si trova di fronte. Linee e linee di codice, CMS, programmi da installare, linguaggi da imparare…
Una vera e propria epopea.
Una soluzione potrebbe essere assumere un professionista del web per far sì che si disponga di un sito web qualitativamente al passo coi tempi (e la concorrenza), ma ad ogni upgrade o cambiamento anche minimo, essere dipendenti da un professionista porta i costi a lievitare esponenzialmente, soprattutto se si vuole un sito dinamico che segua i trend del momento.
Un’altra opzione, allora, può essere affidarsi ad un programma in grado di costruire un sito (sia esso un blog, uno store online o un sito web tradizionale), ma anche in quel caso la scelta si complica e risulta difficile scegliere la soluzione giusta per le proprie esigenze.
Ma se vi dicessimo che un software completo, con centinaia di template, tantissime scelte grafiche, una gestione dei font semplificata, esiste, ed è a un paio di click di distanza?
Stiamo parlando di WebSite X5, arrivato alla versione v14, con la quale molti freelance e famose personalità del web (i cosiddetti influencer) hanno creato i propri siti web, senza la necessità di pagare un canone mensile né annuale, con un supporto tecnico sempre disponibile e una pletora di scelte in quanto a personalizzazione grafica, dei menù, dello stile e delle font, per non parlare dell’avanzato supporto a file multimediali sia di tipo audio che video.
Come se non bastasse, insieme all’acquisto della licenza (una tantum, ndr), vi verrà offerto un dominio gratis per un anno, con la possibilità di installare il programma su non uno ma due PC, per lavorare al proprio sito web sia a casa che in mobilità, magari da un laptop durante il solito viaggio di lavoro.
Insomma, se tutto ciò che WebSite X5 ha da offrire vi soddisfa, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale qui: WebSite X5 v14.
Discussione su post