Durante il PC Gaming Show, 2K e Firaxis hanno annunciato la prima vera espansione (non un semplice DLC come i precedenti quindi) di XCOM 2: War of the Chosen! Molte novità in vista, tra cui nuove classi per i nostri soldati, nuove fazioni e nuovi, temibilissimi, nemici: i prescelti del titolo. Questi nuovi alieni saranno, a detta degli sviluppatori, i più scaltri nemici mai visti in XCOM, con abilità e peculiarità che verranno presentate man mano durante la campagna.
Ovviamente ci saranno anche nuovi scenari e nuove possibilità di gestire le proprie strategie di battaglia. Non mancheranno inoltre molte opzioni per personalizzare la propria partita inserendo come al solito soldati da noi creati in tutto e per tutto. Quale giocatore di XCOM non ha mai affrontato in prima persona la minaccia aliena, magari accompagnato dai suoi più cari amici? Io per esempio l’ho fatto, e ho ricominciato infinite volte poiché non sopportavo di vederli morire anche solo per finta!
Insomma, tante novità in arrivo che assicureranno ancora più longevità ad un titolo che già di per sé si presta ad essere rigiocato volentieri… noi non vediamo l’ora che esca!
Vi lasciamo con il trailer mostrato ieri all’E3: XCOM:2 War of the Chosen
Discussione su post