Come mostrato qualche giorno fa, il team di Overwatch sta preparando qualcosa per l’11 Aprile riguardante gli eventi di 7 anni prima della timeline attuale avvenuti a King’s Row. Dopo una recente intervista Jeff Kaplan ha affermato:
“Abbiamo ascoltato l’opinione di molti che volevano un evento legato alla storia e al mondo di Overwatch, ultimamente il team ha dato risalto ai grandi eventi stagionali.
Con questo nuovo evento giocabile, ora tutti potranno dire che abbiamo ascoltato la voce della comunità. È confermato quindi, a discapito delle voci che pensassero fosse una bufala, che l’evento sarà lanciato l’11 Aprile ed sarà chiamato: La rivolta di King’s Row; così come annunciato nel breve teaser rilasciato nei giorni scorsi da Blizzard Australia e Nuova Zelanda.Desideravamo inserire qualcosa in più che riguardasse la storia, inoltre gli appassionati vogliono saperne di più su Overwatch e sul suo passato. Credo che tutti vogliano sapere cosa sta succedendo tra gli Omnic e gli esseri umani, e grazie a ciò avrete tutti una risposta.
Infine rassicuro tutti i fan di Widowmaker che presto sarà rilasciata una nuova skin leggendaria, vale la pena aspettare fidatevi!”
Molti fan hanno pronosticato un ritorno della rissa PVE come quella che abbiamo visto ad Halloween. Infine è stato dichiarato che è in arrivo un nuovo fumetto collegato al prossimo evento, non ci resta che aspettare!
Discussione su post