EA in collaborazione con la Lega Serie A hanno raggiunto l’accordo per la licenza ufficiale del campionato italiano in FIFA 15.
In dettaglio, le 20 squadre della massima serie del campionato italiano già presenti nel gioco con riproduzioni autentiche e fedelmente rappresentate in ogni dettaglio, saranno arricchite da ulteriori licenze ufficiali tratte dalla Serie A TIM con l’implementazione di loghi e tornei ufficiali, introduzioni animate, il trofeo del campionato fedelmente riprodotto e kit aggiornati in ogni dettaglio.
Di seguito, le parole del presidente della Serie A, Maurizio Beretta:
Essere al fianco di un partner di fama internazionale come EA Sports certifica e consolida la forza del nostro calcio. FIFA 15 ci consentirà di affermare il nostro brand nel settore dei giochi elettronici a livello mondiale e darà agli appassionati la possibilità di divertirsi con un’esperienza unica, scendendo in campo nel campionato per provare a conquistare la Coppa di Campione d’Italia.
Anche Daniele Siciliano, Head of Marketing di Electronic Arts Italia, ha voluto “spendere” due parole in merito:
La collaborazione con Lega Serie A, il livello professionistico più importante del calcio italiano, ci rende estremamente orgogliosi ed è un’opportunità per EA SPORTS di dare a tutti i fan del calcio italiano, in Italia e in tutto il resto del Mondo, un livello di autenticità ancora maggiore.
Discussione su post