Proprio oggi il team di Fortnite ha presentato una nuova modalità a tempo diversa dal solito: Duello in solitaria.
Tale modalità non è nient’altro che una normalissima Battle Royale con 100 persone, stessa mappa, stesse armi, stesso obbiettivo: VINCERE!
Ma allora cosa cambia?
È una modalità che ci consentirà di capire realmente quanto valiamo, e chi realmente è il King di Fortnite.
Ogni posizionamento in classifica equivale ad un punteggio, non dovete far altro che vincere per ottenere sempre più punti e rimanere in cima alla classifica mondiale visto che saranno premiati i primi 100 giocatori più forti.
Per partecipare a questo concorso basta giocare almeno 50 partite in Mat Duello in solitaria, il punteggio cumulativo delle 50 partite del Concorrente determinerà i vincitori.
Nel caso di pareggio, verranno utilizzate come elementi di spareggio le seguenti statistiche, nell’ordine in cui sono riportate: vittorie totali, uccisioni totali e piazzamento medio durante la modalità Duello in solitaria.
Solo le prime 50 partite in questa modalità contribuiscono al punteggio di un concorrente.
Ma parliamo della cosa più interessante: i premi.
I primi cento classificati verranno ben ricompensati dal team di Fortnite con dei V-Bucks!
Per il concorrente con il punteggio più alto ci sono in palio ben 50.000 V-Buck, per chi invece si posiziona tra seconda e quarta posizione 25.000 V-Buck, per concorrenti tra 5a e 50a posizione 13.500 V-Buck e per finire, 7.500 V-Buck per chi si posiziona tra 51a e 100a posizione.
Questo concorso terminerà il 21 Maggio alle ore 04:00 ora italiana, i concorrenti selezionati saranno avvisati verso il 25 maggio 2018 e saranno tenuti a rispondere alla notifica entro settantadue ore dalla tentata notifica.
La classifica verrà costantemente aggiornata e sarà visibile sul sito ufficiale di Fortnite.
Non resta altro che augurarvi Buona Fortuna!
Discussione su post