GIGABYTE ha presentato il più leggero portatile da gioco con diagonale dello schermo da 15.6″, chiamato Ultraforce P35W v2.
Il notebook misura solo 20,9 millimetri di spessore e possiede un peso di 2,16 kg, il P35W v2 è equipaggiato con processori Intel Core i7 Haswell e NVIDIA GeForce GTX 870M con 6 GB VRAM GDDR5, il che gli permette di garantire un gameplay fluido e rendering di grafica 3D .
Tutta questa potenza viene dissipata da due ventole dedicate alla CPU e GPU, al fine di garantire sempre il funzionamento entro i limiti di sicurezza.
Il display Full HD antiriflesso con oltre 170° di angolo di visione, migliora la rappresentazione dei colori e fornisce immagini chiare e vivide per la visualizzazione da qualsiasi direzione. Il pannello garantisce il 72% della gamma di colori, per una precisione cromatica, al fine di creare gameplay coinvolgenti e un accattivante intrattenimento multimediale.
Una Mini DisplayPort permette di collegare la potente VGA con un monitor esterno, avente risoluzione fino a 4K.
Il portatile supporta fino a quattro unità SSD in modalità STORM RAID GIGABYTE (mSATA SSD RAID 0).
Oltre ad un hardware potente, i progettisti hanno sviluppato una seire di software che permettono il controllo del PC su diversi aspetti.
GIGABYTE Smart Manager consente all’utente di controllare molti aspetti del P35W v2 con un solo click. Ad esempio, mediante il software GIGABYTE Fan Tweak, si hanno a disposizione 3 modalità di velocità delle ventole. LAN Optimizer, invece, elimina la latenza di rete e migliora il gaming online e/o navigazione web.
Per ulteriori informazioni consultate il sito internet del produttore.
Discussione su post