Non ci sono molte notizie su Gran Turismo Sport, sopratutto perchè i responsabili di Polyphony Digital non rilasciano informazioni sull’attesa esclusiva dedicata a Playstation 4, nelle ultime ore però grazie al noto rivenditore Amazon scopriamo un’interessante novità.
Gran Turismo Sport, secondo quanto riportato nella descrizione del prodotto sul listino di Amazon, supporterà il visore dedicato alla realtà virtuale di casa Sony, Playstation VR, che come ben sappiamo uscirà nel mese di ottobre.
I videogiocatori potranno affrontare il nuovo titolo sia in modo tradizionale che usando Playstation VR, con quest’ultimo l’esperienza di gioco sarà assolutamente coinvolgente.
Purtroppo non esiste ancora la data precisa di debutto, molto probabilmente Gran Turismo Sport vedrà il suo debutto entro la fine del 2016.
Gli appassionati di racing game, nel nuovo titolo di casa Polyphony Digital, potranno contare su due campionati differenti: uno piloti e uno costruttori, il tutto avrà una durata annuale e i campionati saranno realizzati in collaborazione con la FIA. I partecipanti potranno quindi affrontare una vera e propria competizione che permetterà ai vincitori di prendere parte alla premiazione del Campionato FIA reale, il tutto quindi assieme ai piloti professionisti.
Rimaniamo in attesa di conferme o di ulteriori notizie riguardo l’atteso Gran Turismo Sport.
Discussione su post