HTC ha cercato insieme al suo One M8 di offrire il massimo delle performance grazie ad un’accurata ottimizzazione software che da un riguardo particolare ai consumi e all’autonomia di tutti gli utenti che cercano il massimo delle performance con la massima durata.
L’azienda ha inserito la modalità “High Performance Mode“, che consente di sfruttare al massimo il SoC Snapdragon 801. Questa funzione entrerebbe in azione in presenta di AnTuTu cosi da fargli ottenere risultati più elevati.
I test di benchmark cercano di determinare il massimo delle prestazioni della CPU e GPU e, in maniera simile a quanto accade al motore in un’auto sportiva ad alte prestazioni, i nostri ingegneri introducono delle ottimizzazioni in determinati scenari per ottenere la migliore prestazione possibile. Se qualcuno volesse aggirare questa ottimizzazione per il benchmarking ci sono modi per farlo, ma crediamo che il più delle volte questo non avverrà.
Per coloro che hanno bisogno velocità, abbiamo fornito un modo semplice per scatenare questo potere con l’introduzione di una nuova modalità High Performance nelle impostazioni di sviluppo, che possono essere attivate e disattivate manualmente. HTC One (M8) è ottimizzato per fornire il miglior equilibrio tra prestazioni e durata della batteria, ma offriamo la scelta al cliente, visto che ci possono essere momenti in cui il desiderio di prestazioni supera la necessità di prloungare la durata della batteria.
Discussione su post