Meizu presenta il nuovo M6 Note, un device dalle caratteristiche tecniche premium, con fotocamere per selfie ad alta risoluzione: il Meizu perfetto per chi desidera uno smartphone affidabile, di design, senza rinunciare a lunga autonomia e potenza del processore.
La prima grande novità consiste nel processore: M6 Note è il primo cellulare Meizu a utilizzare Qualcomm Snapdragon 625, che permetterà la gestione di tutte le features del sistema operativo Flyme 6, la versione più aggiornata dell’interfaccia proprietaria dell’azienda.
Gli utenti italiani troveranno in M6 Note e in tutti gli smartphone Meizu successivi a questo modello i servizi Google preinstallati, per un utilizzo immediato e intuitivo senza necessità di procedure di installazione.
Meizu conferma una volta di più la sua cura per la definizione dell’immagine, per un’esperienza visuale senza compromessi: il display da 5,5’’ garantisce agli utenti un’ottima brillantezza dei colori grazie alla risoluzione in Full HD (1920×1080 pixel). Un’attenzione particolare è riservata anche agli amanti della fotografia che avranno a disposizione per catturare le inquadrature migliori una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 16 megapixel per selfie davvero perfetti.
Meizu M6 Note dispone di una dotazione hardware di 4 GB di RAM+64 GB di ROM e di una batteria da 4000mAh supportata dal sistema di ricarica rapida mCharge che assicura un’ampia autonomia di utilizzo, ideale per chi ha bisogno di un cellulare affidabile e performante a lungo. Un’altra caratteristica del nuovo Meizu che verrà sicuramente gradita dagli utenti italiani è la presenza della banda 20, che permetterà di navigare alla velocità di 4G.
Perfetto per l’utilizzo di tutti i giorni, Meizu M6 Note è uno smartphone dual sim solido e leggero, grazie al corpo full metal body in alluminio, che coniuga prestazioni di alto livello a un prezzo accessibile a tutti.
È possibile già acquistare l’M6 Note nella colorazione Black al prezzo di 299,99 euro.
Discussione su post