Sono oramai passati dei mesi dal lancio di Fallout 4 (la cui recensione potete visionarla qui) e sin da subito si sono capite le intenzioni di Bethesda in merito al lancio di nuovi contenuti, con la pubblicazione di un Season pass come ulteriore conferma.
Poi sono passati dei mesi, senza avere alcune informazioni ufficiali in merito. Adesso pare muoversi qualcosa, tanto che sul profilo Twitter di Bethesda sono stati pubblicati dei tweet interessanti. La Software house dichiara “conosciamo la grande attesa che c’è per i DLC di Fallout 4. Non manca molto, e pensiamo che i nuovi contenuti piaceranno moltissimo “. Potete visionare la versione originale del post, con tanto di commenti, cliccando su questo link.
In un secondo post (che potete visionare qui in lingua originale) si fà riferimento alla modalità sopravvivenza e di come quest’ultima sarà ulteriormente articolata, aggiungendo la necessità di mangiare, di dormire, la possibilità di contrarre malattie, nuovi pericoli e altro.
Quindi stando a quanto dichiarato ufficialmente, non ci resta che attendere non molto per avere a disposizione i nuovi contenuti per Fallout 4.
Discussione su post