Rockstar Games, sin da prima del lancio del gioco, aveva espressamente dichiarato che il mondo di GTA V sarebbe stato in continuo “movimento”. Suppur per la componente Offline non si sia ancora fatta chiarezza sulla possibilità o meno di vedere nuove avventure per i tre personaggi della story-line principale, la componente online ha visto costantemente approdare numerosi contenuti e modalità di gioco.
Dopo mesi e mesi di contenuti incentrati sul mondo delle 4 ruote, è finalmente in arrivo (con grande richiesta della comunity) un DLC dedicato a tutti gli amanti delle due ruote.
Centauri, il prossimo grande aggiornamento per GTA Online, introdurrà l’attesissima possibilità di fondare e guidare il proprio motorcycle club, con un massimo di 8 membri. In arrivo tanti nuovi ruoli da ricoprire, da presidente dell’MC a prospect, e un nutritissimo elenco di nuove attività competitive e in cooperativa, oltre naturalmente a un’ampia gamma di nuove moto, nuove proprietà con tanto di officina personale in cui ospitare la clubhouse del proprio MC e tanti nuovi posti in cui svolgere operazioni non proprio lecite.
Come si evince dall’articolo rilasciato sul Rockstar Newswire, il DLC non conterrà solamente nuovi veicoli a due ruote e annessi gadget, ma anche tutto un nuovo sistema di attività che andranno ad arricchire il già articolato sistema economico del gioco.
Oltre a nuove opportunità per far carriera all’interno della propria banda e mettere in piedi attività redditizie gestite da un formidabile MC, Centauri comprenderà anche nuove modalità a tema, nuove armi, nuovi stili, nuovi tatuaggi e nuove funzioni, contribuendo in modo significativo alla vastità del mondo di GTA Online.
L’ultima parte dell’articolo, fà chiaramente riferimento ad ulteriori contenuti che approderanno nei prossimi mesi, oltre al DLC Centauri.
E mentre i fedeli membri dei vari MC lotteranno per espandersi in un territorio dominato da CEO senza scrupoli e organizzazioni dichiaratamente criminali, dietro l’angolo si nasconde sempre una nuova opportunità per lasciare il proprio segno. Tenete gli occhi aperti perché Los Santos e Blaine County saranno presto invase da attività con veicoli e ad alto rischio.
Rockstar conclude l’articolo facendo il punto della situazione, descrivendo tutti i contenuti che ci hanno accompagnato nel 2016.
È stato un anno eccitante per GTA Online. Fenomeni del furto e della finanza ha introdotto nuove e avventurose opportunità di lavoro e uffici di lusso per CEO pronti a rischiare tutto pur di scalare i ranghi della criminalità organizzata di Los Santos. Modalità Competizione come Powerplay e Lotta di classe hanno aggiunto nuove, entusiasmanti dimensioni alle partite a squadre. Stunt da capogiro ha rivoluzionato le gare stunt con nuove gare, nuovi veicoli e strumenti per il Creatore che consentiranno alla nostra infinitamente creativa comunità di realizzare e condividere le proprie gare stunt per molto tempo.
Discussione su post