• About Us
  • Contact us
venerdì 16 Maggio 2025
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Nuovo trailer per Fallout 4

Ciro Sdino di Ciro Sdino
25 Settembre 2015
in Gaming, News
0
Home News Gaming
263
Visualizzazioni

Il canale ufficiale YouTube BethesdaSoftworksIT ha rilasciato da poche ore un nuovo trailer su Fallout4.

Il nuovo trailer è dedicato alla gestione e crescita del personaggio durante il tempo di gioco, che ricordiamo, sarà uno dei punti di forza e più apprezzabili del nuovo titolo in uscita per il 10 Novembre.

A tal proposito ricordiamo una dichiarazione rilasciata da Bethesda non molto tempo fà:

Il cuore di Fallout è il sistema di gestione del personaggio. I nostri giochi permettono di creare il personaggio ideale e ricompensano lo stile di gioco preferito. Vogliamo inoltre che le scelte compiute abbiano un certo peso e, allo stesso tempo, siano divertenti.
La prima scelta che farete all’inizio del gioco sarà assegnare il valore di partenza (da 1 a 10) ai 7 attributi S.P.E.C.I.A.L.: Forza, Percezione, Costituzione, Carisma, Intelligenza, Agilità e Fortuna. In fase di selezione degli S.P.E.C.I.A.L. è possibile assegnare un totale di 28 punti. Inizialmente è difficile portare certi attributi al massimo, ma potete assegnare un 10 ad alcuni e ignorarne temporaneamente altri. Anche se sceglierete i vostri S.P.E.C.I.A.L. prima della caduta delle bombe, potrete modificarli una volta usciti dal Vault dopo aver giocato per un po’.
L’aumento di livello è basato sui punti esperienza (PE) e non sullo sviluppo delle abilità come in Skyrim. La velocità di aumento del livello è molto simile a quella di Skyrim e più veloce di quella di Fallout 3. Questo significa che, soprattutto all’inizio, avrete più possibilità di salire di livello e selezionare un talento. Inoltre, a differenza di Fallout 3, in cui il livello massimo era inizialmente 20, Fallout 4 non ha un limite. Abbiamo bilanciato il gioco in modo che resti avvincente anche per i giocatori di livello elevato. Quando si sale di livello, è possibile selezionare un talento da una speciale tabella (la trovate a fondo news).
Come vedete, ogni S.P.E.C.I.A.L. ha un talento per ogni grado dello S.P.E.C.I.A.L., da 1 a 10. È possibile selezionare un talento in base al grado del vostro S.P.E.C.I.A.L. Se avete 10 di Carisma, potete scegliere il talento Intimidazione, che permette di piegare i nemici umani al vostro volere.
Il nostro obiettivo è stato quello di bilanciare i vari talenti tra loro, indipendentemente dal grado. I talenti più particolari richiedono un valore S.P.E.C.I.A.L. più elevato. Per esempio, il talento di grado 1 dell’attributo Agilità è Pistolero (+20% Danni con le pistole) e il talento di grado 10 è Boom-Fu (il secondo bersaglio nello S.P.A.V. subisce +25% Danni indipendentemente dall’arma usata).
Ognuno di questi talenti si ramifica ulteriormente*, con gradi multipli che permettono di fare nuove cose. Il talento Boom-Fu permette di infliggere più danni quando si seleziona un maggior numero di bersagli, aumentando fino a ottenere colpi critici istantanei. Pistolero migliora l’uso delle pistole, aggiunge una probabilità di disarmare i nemici e permette di infliggere colpi che causano menomazioni.
Per approfittare di questi gradi aggiuntivi, il personaggio deve essere di alto livello. Questo vi consente di scegliere gradi molto potenti che svilupperanno al meglio sia un certo attributo S.P.E.C.I.A.L. sia il talento individuale. Da parte nostra, abbiamo potuto riprendere alcuni talenti interessanti dei giochi precedenti e integrarli nel nuovo sistema. Per esempio, il talento Palmo paralizzante di Fallout 3 (paralizza i nemici con colpi in mischia) è diventato il grado 5 del talento Pugno di ferro. Abbiamo anche migliorato i vecchi talenti affinché permettessero di fare nuove cose ai gradi più elevati.
Con 10 talenti per ogni attributo S.P.E.C.I.A.L. abbiamo un totale di 70 talenti di base. I vari gradi dei talenti portano a più di 270 questo numero, che include anche un grado di addestramento di alto livello per ogni S.P.E.C.I.A.L. In questo modo potete “saltare” l’assegnazione di un talento e aumentare un attributo S.P.E.C.I.A.L. di 1. Questo fornisce i benefici del nuovo valore dello S.P.E.C.I.A.L. e dà accesso a talenti migliori per il futuro.
Se siete fan storici di Fallout, noterete che il sistema di abilità dei giochi precedenti è stato integrato in quello nuovo. Il vecchio sistema era a tratti confusionario e tendeva a sfoltire eccessivamente il ventaglio di scelte. Alcuni si sono chiesti: “Cos’è meglio? Lo S.P.E.C.I.A.L. Carisma o l’abilità Eloquenza? Perché i fucili d’assalto sono tra le armi leggere?” Inoltre, molti talenti aumentavano semplicemente le relative abilità. Il talento Fanatico di armi di Fallout 3 aumentava due abilità. In Fallout 4, i gradi di Fanatico di armi permettono di modificare e creare le armi. Furtivo era un’abilità in Fallout 3, e si poteva semplicemente aumentare di valore. In Fallout 4, Furtivo diventa il talento che non solo permette di muoversi senza farsi notare, ma accoglie tra i suoi gradi talenti precedenti come Corsa silenziosa e Passo leggero. L’unione dei due sistemi pone l’accento sugli attributi S.P.E.C.I.A.L. e rende più gratificanti le scelte quando si sale di livello.
A completare il tutto, si possono ottenere talenti dalle varie riviste che si trovano in gioco (ce ne sono più di 100). Alcune forniscono un talento individuale, mentre altre aumentano il grado del talento associato a quella rivista.”

 

 

Post precedente

Philips presenta un nuovo monitor WQHD di fascia economica

Post successivo

Android 6.0 Marshmallow: ecco la data di rilascio per i Nexus

Ciro Sdino

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Altri Articoli

TGA 2022 | Svelato il nuovo teaser trailer di  Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Gaming

TGA 2022 | Svelato il nuovo teaser trailer di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty

9 Dicembre 2022
401
Guida all’acquisto SSD – Novembre 2022
Guide

Guida all’acquisto SSD – Novembre 2022

Annunciato Diablo IV all’Xbox & Bethesda Games Showcase
Gaming

Annunciato Diablo IV all’Xbox & Bethesda Games Showcase

13 Giugno 2022
292
Call of Duty Modern Warfare II ha una data di uscita
Gaming

Call of Duty Modern Warfare II ha una data di uscita

25 Maggio 2022
311
Il trailer di gioco di Battlefield 2042 fa il suo debutto all’E3 Showcase di Xbox
Gaming

Il trailer di gioco di Battlefield 2042 fa il suo debutto all’E3 Showcase di Xbox

14 Giugno 2021
302
Apex Legends: Origini, ecco il trailer di gioco e aggiornamenti delle mappe
Gaming

Apex Legends: Origini, ecco il trailer di gioco e aggiornamenti delle mappe

27 Aprile 2021
280

Discussione su post

ReHWolution

ReHWolution Media © 2013-2024

Link importanti

  • Privacy & GDPR Policy
  • Contact Us
  • About Us

Seguici sui nostri social

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles

ReHWolution Media © 2013-2024

Questo sito utilizza cookies. Continuando a visitarlo stai acconsentendo all'utilizzo di tali cookies. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina di Policy Privacy e Cookies.