Da diverse ore, circola in rete un primo video gameplay di Outlast 2, il secondo episodio dell’indie survival horror-psicologico uscito nel 2013.
Il titolo è in via di sviluppo presso gli studi di Red Barrels senza sapere ancora una data precisa di debutto; sappiamo solo che il team di sviluppo ha solamente dichiarato che la nuova avventura a tinte horror sarà rilasciata nel corso di quest’anno su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Come già accennato nelle precedenti notizie, Outlast 2 sarà collegato all’episodio precedente tuttavia questa volta i giocatori si troveranno a rivivere diversi eventi realmente accaduti, tra cui il massacro di Jonestown del 1978, una delle pagine più nere della storia. Il culto conosciuto come Il Tempio del Popolo si concluse con un incidente misterioso che portò alla morte di una delegazione in visita a Jonestown, il tutto poi susseguito da un suicidio di massa avvenuto con il cianuro nel quale perirono 913 persone.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito; vi lasciamo con il primo video intitolato “CornfieldChase” che per la prima volta ci mostra il gameplay del terrificante Outlast 2.
Discussione su post