Mettere al sicuro la propria casa è semplice più che mai con SPEEDLINK Home Security Kit
Completo di tutto ciò che occorre per creare un efficace sistema di sorveglianza per la propria abitazione, compresa una videocamera HD gestibile tramite smartphone, questo kit firmato SPEEDLINK consente anche ai meno esperti di entrare nel mondo della Smart Home in meno di 15 minuti e creare in modo semplice e rapido un sistema completo per la protezione della casa.
Weertzen/Colonia, 22 Novembre 2016 – SPEEDLINK annuncia Home Security Kit, una soluzione disponibile sia in versione premium, sia basic, pensata per consentire a chiunque di realizzare un efficace sistema di antifurto per la propria casa, completo di telecamera per la videosorveglianza. Composto da una videocamera IP HD (720p), in grado di ruotare sia orizzontalmente per assicurare una visione a 360°, sia di 100° in verticale, una coppia di sensori per porte o finestre, un rilevatore di movimento e una presa di corrente intelligente, il kit basic è una pratica soluzione indoor che permette anche ai meno esperti di entrare con estrema facilità nel mondo della Smart Home. In meno di 15 minuti, infatti, sarà possibile creare un sistema di protezione per la propria casa, che potrà poi essere facilmente gestito da smartphone, sia Android sia iOS, tramite un’apposita app (SL-HOMECON). In grado di operare anche nella più completa oscurità e di collegarsi al Wi-Fi di casa, la videocamera presente nel kit, in caso vengano rilevati eventuali movimenti, inizierà automaticamente a registrare un video e potrà inviare notifiche push o mail fino a tre destinatari diversi. Inoltre, offrendo supporto all’audio bidirezionale, sarà possibile ascoltare ci che avviene nell’abitazione, nonché dissuadere eventuali intrusi comunicando loro che sono stati scoperti e che le forze dell’ordine sono state allertate. Oltre a proteggere la casa dagli accessi indesiderati, che il libero posizionamento dei sensori pu anche consentire di circoscrivere a determinati ambienti o zone, l’impianto può rivelarsi particolarmente utile anche per monitorare il comportamento degli animali domestici, che potranno essere sorvegliati e addirittura ripresi verbalmente nel caso, ad esempio, in cui decidano di godersi la comodità del nuovo divano in assenza dei padroni.
Particolarmente interessanti, inoltre, sono le possibilità di crescita che la soluzione prevede. Il kit basic, infatti, è in grado di supportare fino a 64 sensori, cui si aggiungono tre prese di corrente intelligenti per ogni videocamera, che possono essere acquistati singolarmente. Poiché l’app di controllo è in grado di gestire fino a sedici videocamere contemporaneamente, è possibile, quindi, arrivare controllare fino a 256 tra porte e finestre. Il tutto con la massima semplicità e in tempi davvero rapidi. “Dopo aver valutato i recenti trend di mercato e le esigenze più diffuse, abbiamo deciso di presentare un kit completo per tenere sotto controllo la propria casa che fosse semplice e davvero veloce da installare.”, ha affermato Steffen Soltau, Head of Corporate Communications di SPEEDLINK. “Considerando che i furti sono in contino aumento, il nostro Home Security Kit vuole offrire a chiunque di controllare costantemente cosa succede quando non si è a casa.” Chi deciderà di acquistare questo kit, inoltre, beneficerà delle leggi tedesche in termini di privacy, che sono tra le più severe al mondo, dal momento che i dati risiederanno su un server collocato in Germania. Oltre alla versione basic, per i più esigenti è disponibile anche un modello premium che comprende una Smart IP Cam, quattro sensori per porte e finestre, tre prese di corrente intelligenti e tre sensori di movimento.
Speedlink Home Security Kit è in vendita da fine Novembre al prezzo di 229,00 Euro IVA compresa per il modello base e 329,00 Euro IVA compresa per quello premium.
Per ulteriori informazioni: http://www.speedlink.com/homesecurity/
Discussione su post