Il mondo di Fallout sta letteralmente travolgendo mercato e fan (sempre sia lodato!) con edizioni speciali, fumetti e bevande che davvero suscitano lacrime di gioia. Come se non bastasse la birra dedicata a Fallout, un’altra bevanda eccezionale arriverà a brevissimo in commercio. Il profilo Twitter ufficiale del gioco ha sempre nuove risorse per destare il nostro interesse, e l’ultimo racconta proprio che Bethesda ha annunciato che a partire dal 10 novembre (data di uscita del nuovo capitolo di Fallout, ndr) sarà disponibile la Nuka Cola Quantum.
A sentire ciò che dice Bethesda però, inizialmente sarà disponibile solo negli store ufficiali Fallout negli USA. La bibita energetica e rinfrescante avrà, come da foto, una colorazione azzurra e sarà prodotta da Jones Soda Co, una fabbrica di sodati Americana famosa per produrre bibite molto amate e molto colorate ai gusti più impensabili (burro d’arachidi e gelatina o mela verde e zucchero di canna per esempio). Al momento non è chiaro se la disponibilità sarà limitata o se potrà essere acquistata nel tempo.
Essendo però una bevanda tipicamente prodotta negli USA, non è detto che arrivi anche dalle nostre parti… anche se ovviamente, speriamo di poterci fare uan bella dose di Nuka Cola Quantum (e portarci appresso una scorta di Rad-Away).
Raise your AP! Grab #Fallout4 AND @jonessodaco Nuka Cola Quantum – exclusively available from @Target on 11.10 pic.twitter.com/JWfsm8wzMZ
— Fallout (@Fallout) October 29, 2015
Discussione su post