Dopo la prima demo pubblicata qualche mese fa, la quale ha generato non poco scalpore per alcune meccaniche di gioco non proprio coerenti con la saga, Capcom ha fatto sapere che in data odierna pubblicherà una versione aggiornata di Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour, permettendo ai giocatori di esplorare maggiormente la misteriosa abitazione. L’edizione dimostrativa sarà sottotitolata “Twilight Version“.
Inoltre la software house ha pubblicato un nuovo trailer presente qui sotto.
I pre order del titolo sono già disponibili sia per l’edizione standard che deluxe. Quest’ultima, precedentemente proposta a 79.99 dollari e comprendente il gioco principale ed il season pass (che permetteva l’accesso a due episodi aggiuntivi della storia pubblicati successivamente al lancio del prodotto), è stata aggiornata con un altro episodio addizionale e costa ora 89.99 dollari, anche se coloro che hanno effettuato la prenotazione in precedenza non subiranno alcuna maggiorazione di prezzo.
Tutte le persone che effettueranno il pre order riceveranno un “Survival Pack”, che include diversi oggetti curativi, la possibilità di sbloccare in anticipo la modalità “Madhouse” e l’oggetto in game “Lucky Coin”. Sul Playstation Store americano viene inoltre proposto un tema dinamico per la console.
Ricordiamo che Resident Evil 7: Biohazard sarà lanciato il prossimo 24 gennaio per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.
Discussione su post