Per celebrare l’inizio del Tokyo Game Show, Square Enix, ha voluto rilasciare sul suo canale Youtube un nuovo video dedicato al nuovo Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.
Si tratta di una versione dedicata a Playstation 4 del popolare titolo attualmente disponibile sia su PC che Xbox One.
Il nuovo titolo è attesa per le nuove console di Sony a partire dal 11 ottobre, i giocatori potranno contare su nuovi contenuti, tra cui l’espansione “Blood Ties” che porterà i videogiocatori all’interno del Maniero Croft e affrontare un’avventura speciale di circa un’ora. Non mancherà anche l’episodio Lara’s Nightmare, una modalità cooperativa e skin/costumi esclusivi.
Ryse of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà disponibile anche su Playstation 4 Pro, disponibile dal 10 novembre, il titolo offrirà ai videogiocatori ben 3 modalità di visualizzazione.
I possessori di Playstation 4 Pro potranno decidere se affrontare il gioco con una risoluzione in 4K e frame rate impostato a 30, oppure optare per un 1080p e un framerate sbloccato.
Terza opzione è l’Enhanced Visuals Mode, avrà un frame rate bloccato a 30 migliorando però notevolmente la resa grafica del gioco.
Non ci resta che augurarvi una buona visione:
Discussione su post