SilverStone ha lanciato il sottile case mini-ITX Milo ML07, con lo spazio sufficiente ad ospitare schede grafiche tradizionali.
Il Milo ML07 misura 382 mm x 350 mm x 105 mm (LxPxH) e pesa circa 3,71 kg, il case targato Silverstone può apparire come la base per costruire un PC multimediale, ma in realtà può contenere hardware per il gaming.
Il case è dotato di 2 bay aggiuntivi lungo la piastra della scheda madre, dotati di PCI-Express x16. C’è abbastanza spazio per tutte le schede grafiche a doppio slot fino a 330 mm, questo è sufficiente per capire che il case può addirittura contenere una GeForce GTX TITAN Black (266 mm di lunghezza ), l’unico problema è trovare un alimentatore con un fattore forma SFX che può alimentarla tranquillamente.
Il cabinet può ospitare schede madri mini-ITX convenzionali, mentre comprende lo spazio per un drive ottico slim, un bay interno da 3,5″ e tre alloggi interni da 2,5″.
Per quanto riguarda l’areazione, include una ventola da 120 millimetri sopra davanti alla scheda madre e due ventole da 120 mm nella parte inferiore, che dovrebbe permettere di installarci un radiatore da 240 mm x 120 mm.
Il pannello frontale comprende I/O composto da jack HDA e due porte USB 3.0.
Discussione su post