Nello streaming di ieri sera Peter Whalen e Day9 hanno presentato alcune delle nuove carte della prossima espansione di Hearthstone, illustrando alcune delle nuove meccaniche e sinergie per alcune classi. Andiamo quindi a vedere cosa è stato mostrato fino ad ora.Guerriero:
Sostituisce tutto il tuo deck con copie di “Rinvieni una carta”, questa carta del guerriero è pensata più per un “Fun Deck” che per partite classificate.
Sacerdote:
Provocazione e rantolo di morte: Dà +1/+1 a un tuo servitore casuale.
Stregone:
Carta quest dello stregone, scarta 6 carte per ricevere un Nether Portal…
Un portale fisso che mette sul campo Imp 3/2!
Provocazione e grido di battaglia: Scarta due carte casuali.
Mago:
Grido di battaglia: Pesca un segreto dal tuo mazzo, il secret Mage continuerà ad essere un archetipo fortemente presente nel meta.
Paladino:
Porta salute e attacco di un servitore a 10.
Ladro:
Rantolo di morte: Diventa dormiente, gioca 4 carte in un turno per resuscitarlo, nello stato dormiente questa pianta rimarrà in campo e non potrà essere il bersaglio di alcuna azione da parte dell’avversario, in pratica è immortale!
Cacciatore:
Dopo che l’avversario gioca un servitore King Dred lo attaccherà in automatico!
Neutre:
Grido di Battaglia, mette una bustina di Un’Goro nel tuo mazzo, ma attenzione si tratta di una carta da 2 mana che vi permetterà di aprire una bustina fittizia durante la partita sfruttando le cinque carte che verranno messe nella vostra mano . Il pacchetto in questione ha delle statistiche superiori alla norma in quanto sarà più facile che vi possa uscire una o più leggendarie e le carte ottenute scompariranno a fine partita.
Grido di battaglia: Distrugge un pirata e ottiene +1/+1.
Provocazione e ottiene +2 attacco durante il turno dell’avversario.
Nelle prossime settimane fino all’uscita dell’espansione prevista per inizio aprile verranno mostrate nuove carte.
Discussione su post