A distanza di un anno esatto dalla sua prima apparizione sul mercato, la Xiaomi Yi Camera è riuscita in poco tempo a distinguersi e farsi apprezzare molto nel segmento delle action cam, grazie al rapporto qualità/prezzo appetibile e alle caratteristiche tecniche davvero ottime, che si avvicinano pressoché alla più famosa GoPro Hero.
Equipaggiata con un sensore Sony Exmor R con retroilluminazione (BSI), la Xiaomi Yi Camera è in grado di registrare video in Full HD (1920 x 1080) a 60 FPS e in 2K a 30 FPS con l’ultimo aggiornamento firmware, accoppiata ad una memoria eMMC interna da 64 GB.
Secondo alcuni rumors che stanno circolando in rete e provenienti dalla Cina, entro pochi giorni Xiaomi dovrebbe annunciare un nuovo modello, sicuramente migliorato sotto tutti i punti di vista. Al momento, però, restato solo quelle le informazioni in merito, e per saperne di più dovremo aspettare il fine settimana per scoprire se l’azienda di Pechino è davvero pronta a lanciare un altro dei suoi interessanti gadget.
Discussione su post