Dell UltraSharp 32: Monitor IGZO Ultra HD da 32 pollici

Commenti



Dell UltraSharp 32: Monitor IGZO Ultra HD da 32 pollici

Altra notizia riguardante display multimediali, con la nuova proposta in casa Dell, azienda statunitense conosciuta soprattutto per sistemi ad alte prestazioni, presentando il nuovo monitor IGZO UltraSharp 32 e, come facilmente intuibile dal nome, siamo di fronte ad un pannello IGZO da 32″ Ultra HD, capace di una risoluzione di 3840 x 2160 pixel con una resa di oltre un miliardo di colori, dotato inoltre di calibrazione software e hardware per il miglior setting possibile. 

Dell UltraSharp 32: Monitor IGZO Ultra HD da 32 pollici

Con queste caratteristiche, Dell ha voluto proporre un prodotto indicato a quella utenza più esigente, che desidera avere prestazioni ma anche design pulito e qualità costruttiva. Infatti, l’azienda ha voluto contenere il peso finale dell’unità, dotandolo di uno stand in alluminio che garantisce anche stabilità oltre alle classiche opzioni di regolazione e angolazione. 

Dell UltraSharp 32: Monitor IGZO Ultra HD da 32 pollici

Al memento il produttore non ha svelato il prezzo di vendita, anche perchè l’UltraSharp sarà disponibile a partire dal quarto trimestre di quest’anno.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo