HP svela il nuovo Envy Recline: AIO per Windows 8

Commenti

HP svela il nuovo Envy Recline: AIO per Windows 8

Aria di novità da parte di HP, il quale va a presentare il nuovo PC AIO Envy Recline, prodotto disponibile con panello da 23 e 27 pollici e ottimizzato per offrire una migliore esperienza touchscreen in Windows 8.

Entrambi i modelli vantano un display IPS da 1920 x 1080 pixel che supporta il touch a 10 punti, mentre onboard troviamo CPU Intel Haswell con opzione grafica discreta nVidia GeForce.

HP svela il nuovo Envy Recline: AIO per Windows 8

HP propone tre diversi modelli con prezzi a partire da 999 dollari:

  • HP ENVY Recline 23: CPU Intel Core i7, 8 GB di RAM DDR3, Garanzia 2 anni, Prezzo 1349 dollari
  • HP ENVY Recline 23 TouchSmart Beats Edition: CPU Intel Core i5, 8 GB di RAM DDR3, Garanzia 2 anni, Prezzo 1249 dollari
  • HP ENVY Recline 27 TouchSmart: Core i7, 8/16 GB DDR3, Garanzia 2 anni, 1399 dollari.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo