Phil Spencer: Forza Motorsport 5 a 60 frame al secondo!

Commenti

 

Phil Spencer: Forza Motorsport 5 a 60 frame al secondo!Per gli amanti del genere, la notizia è senza ombra di dubbio di quelle appetitose soprattutto per quelli che hanno già preventivato di acquistare Xbox One.

Phil Spencer, vice presidente di Microsoft, ha affermato, durante un’intervista, che Forza Motorsport 5 girerà a 60 frame al secondo. Novità che sicuramente farà piacere a tutti quegli utenti che hanno affrontato i capitoli precedenti e non vedono l’ora di mettere le mani su questo attesissimo seguito.

Phil ha dichiarato che non ha imposto alcun requisito minimo agli sviluppatori di terze parti, quindi la risoluzione del gioco o il framerate saranno parametri completamente governabili dei team di sviluppo stessi. Il vice presidente conferma inoltre che la volontà della celebre multinazionale americana è quella di dare alle software house quanti più strumenti possibili, in modo da lasciare la più totale libertà di scelta ai programmatori.

Non ci resta quindi che attendere il grande evento di Los Angeles per scoprire più dettagli possibili del titolo.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo