Digital Storm presenta Virtue, PC Desktop con Intel Haswell e GeForce GTX Titan

Commenti

Digital Storm presenta Virtue, PC Desktop con Intel Haswell e GeForce GTX Titan

Digital Storm, azienda nota per la realizzazione di sistemi desktop appartenenti alla categoria enthusiast, annuncia Virtue, sistema basato su processore Haswel e schede video high-end, il tutto racchiuso da uno chassis dalle dimensioni contenute (44,9 x 19,9 x 43,9 centimetri).

Digital Storm presenta Virtue, PC Desktop con Intel Haswell e GeForce GTX Titan

 

La configurazione prevede Processori Quad-Core e configurazione dual-VGA arricchito da un ottimizzato sistema per il Cooling che può integrare fino a 5 ventole e radiatori da 240 millimetri. Per l’occasione, gli addetti hanno scelto un reparto vga nVidia (sempre customizzabile) e componentistica targata ASUS per la motherboard e Corsair per SSD e PSU. Le versioni disponibili sono cinque, con prezzi che vanno dai 1448 dollari per il modello base, arrivando a ben oltre 3100 dollari del modello di punta il quale prevede Intel Core i7 4770K, ASUS Gryphon Z87, 16GB di Memoria DDR3, SSD Corsair Neutron e GeForce GTX Titan.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo