Galaxy Note 3: una nuova immagine ma potrebbe essere il Galaxy Mega 6.3

Commenti

Compare una nuova foto sul web che viene attribuita al Galaxy Note 3, ma che ci lascia molti dubbi su questo smartphone.  Cari lettori, l’immagine che vi proponiamo oggi ha qualcosa di “ufficiale” in quanto l’immagine presenta  il logo Samsung sullo smartphone.

Galaxy Note 3: una nuova immagine ma potrebbe essere il Galaxy Mega 6.3

Stando alle mie deduzioni lo smartphone comparso oggi, in realtà non è il Galaxy Note 3 in quanto i sensori di prossimità, scocca e linee sono proprio uguali a quelli del Galaxy Mega 6.3. I terminali si somigliano molto in quanto sono entrambi molto grandi, utilizzano la stessa linea del Galaxy S4.

Scambiare Galaxy Mega per il nuovo Galaxy Note è molto facile. Attualmente non ci sono immagini che ci danno una conferma ufficiale sul phablet di casa Samsung.

Vi terremo aggiornati.

Victor Italiano

Autore

Victor Italiano

Newser & Reviewer della categoria Smartphone: con lui tutti i più intimi segreti di Android e iOS vi verranno presto rivelati! Per lui gli smartphone sono come l'abbigliamento, Ne punta uno e deve assolutamente averlo. Il suo primo dispositivo? Un Motorola Droid. Oggi scrive su ReHWolution per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android e iOS. Ovviamente non manca l'amore per l'overclock, modding e gaming estremo.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo