Alle 19:00 Apple presenterà iPhone 8, iPhone X, iOS 11, Apple Watch e Apple TV

Commenti

Mancano ormai pochissime ore alla presentazione ufficiale della nuova generazione di iPhone. Tantissime novità che verranno mostrate all’evento ma soprattutto che abbiamo già visto dopo mesi di rumors, informazioni, render, mokup, modellini e infinite tastiere consumate tra articoli e commenti.

Alle 19:00 Apple presenterà iPhone 8, iPhone X, iOS 11, Apple Watch e Apple TV

Durante l’evento (inizio ore 19.00 italiana), che ogni anno richiama l’attenzione di tutti gli appassionati di tecnologia, il grande protagonista dovrebbe essere iPhone X, vale a dire il modello speciale per il decennale. Le indiscrezioni circolate finora parlano di un telefono da 5,8″ con rapporto 18:9 (simile a Galaxy S8), con design in vetro e alluminio e doppia fotocamera. Potrebbe sparire il tasto Home, e potrebbe arrivare un design senza bordi. Ma non è tutto: iPhone 8, iPhone 8 Plus, Apple TV, iOS 11, Mac OS Hight Sierra, Apple Watch 3, Airpods e altro ancora saranno i protagonisti insieme a tanti numeri, dati di vendita e probabilmente software house che parleranno dei nuovi processori inseriti sulla gamma iDevice 2017.

 

Vedremo tra qualche ora quanto le indiscrezioni saranno state affidabili.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo