PlayerUnknown’s Battlegrounds: 30FPS su Xbox One e anche su One X

Commenti

Dopo tante promesse il creatore del popolare PlayerUnknown’s BattlegroundsBrendan Greene, aveva chiaramente dichiarato che il gioco su Xbox One X sarebbe stato impostato a 60FPS, mentre sugli altri modelli di console il frame rate sarebbe stato di 30FPS.

Ovviamente ci furono diverse discussioni, considerando che Battlegrounds è un titolo basato unicamente sull’online competitivo, di conseguenza non è propriamente consigliato aver nella stessa partita videogiocatori con frame rate diversi.

Greene tramite un post su Twitter ha voluto informare che PlayerUnknown’s Battlegrounds girerà a 30FPS su tutti i modelli di Xbox One e anche sulla nuova e potente console One X.

Sottolineanche che l’obiettivo dei 60FPS è in lavorazione su tutte le piattaforme e non su una singola versione.

PlayerUnknowns Battlegrounds: 30FPS su Xbox One e anche su One X

 

Il 12 dicembre PlayerUnknown’s Battlegrounds sarà disponibile sulle console di Microsoft ma in versione Game Preview, di conseguenza non è da escludere che in futuro il gioco finale sarà godibile con i fantomatici 60FPS su tutte le piattaforme.

 

 

 

 

Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l’hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell’informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue “opere” sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all’informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l’amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo