Il prossimo martedì si prospetta un giorno molto interessante per il segmento PC Hardware e per tutti gli appassionati, curiosi di vedere ufficialmente le nuove proposte di AMD durante l’evento Capsaicin.
L’azienda di Sunnyvale parlerà di novità in ambito GPU (Vega?) e CPU (Ryzen) e, nell’attesa, i rumors non sono mancati; in queste ultime ore, infatti, vedono protagonista la prossima Radeon RX 580, apparsa nei primi presunti benchmark di Ashes of the Singularity.
Lo screenshot a seguire, ripreso dai colleghi di videocardz.com, riporta il risultato della scheda in Full-HD, il tutto per uno score di 7100.
Non possiamo assicurare al 100% la genuinità dello screenshot di questo misterioso tester, ma, se il risultato risultasse veritiero, ci troveremmo ai livelli di una GeForce GTX 1070, almeno in questo preciso benchmark. Lo stesso utente, riporta poi un secondo screenshot con il test di una Radeon RX 560.
Per il momento aspettiamo ulteriori conferme; se la Radeon RX 580 avesse queste prestazioni però, potrebbe essere un rebrand di Polaris.
Discussione su post