Rockstar Games ha pubblicato, e prontamente cancellato, una lista di aggiunte fatte nella versione next-gen di Grand Theft Auto V. Alcuni utenti, però, sono riusciti a salvarle e a condividerle col mondo.
Alcune di queste aggiunte erano già note, ovvero i miglioramenti grafici, maggior traffico e miglioramento visivo sulla lunga distanza, ma altre sono del tutto nuove.
Tra queste spicca l’aggiunta di una modalità con visuale in prima persona, sia quando si è a piedi che in auto, con la possibilità di poter osservare l’abitacolo dall’interno.
Oltre ad includere tutte le aggiunte fatte sulla versione old-gen, quella next-gen permetterà di importare i personaggi di GTA Online da PS3 e Xbox 360. Chi lo farà, otterrà un garage gratuito e nuove armi. È stato introdotto anche un editor per realizzare i filmati e sarà rinnovata la schermata di selezione del personaggio.
Attendiamo il rilascio ufficiale di queste informazioni, anche se, essendo state cancellate da Rockstar stessa, possiamo darle per certe.
Discussione su post