Anche oggi ritorniamo a parlarvi di Hearthstone e della sua imminente espansione “Viaggio a Un’Goro” che porterà con sè tantissime novità. Andiamo subito a vedere le 4 nuove carte annunciate:
Neutrale
Grido di battaglia: Se hai giocato un Elementale nello scorso turno si Adatta. Ricordiamo che l’Adapt è la nuova meccanica che ci permetterà di aggiungere un effetto a scelta tra tre proposti da un gruppo di 10 effetti. Questa carta in particolare con costo e body proporzionati è la prima del suo genere che si combina con gli Elementali, troverà sicuramente spazio in mazzi Sciamano o Mago.
Grido di battaglia: Distrugge tutte le carte nel tuo mazzo che costino (3) o meno. Come dimenticarsi del grandissimo Hemet Nesingwary, il più grande cacciatore di Azeroth arriva ad Un’Goro con un effetto che ha lasciato interdetti molti giocatori, bisognerà aspettare l’annuncio di qualche altra carta per vedere se troverà davvero spazio nel meta.
Cacciatore
Grido di battaglia: Attiva il Rantolo di morte di un tuo servitore. Versione “in piccolo” della Principessa Huhuran, questa carta promette di essere molto più giocabile rispetto alla sua “Sorella maggiore”.
Paladino
Grido di battaglia: Adatta le tue Reclute Mano d’Argento. Dalle carte uscite fino ad ora si presuppone che il gioco del Paladino sarà basato molto sul suo potere eroe e questa carta ne è l’ulteriore conferma, Immaginate di avere una board piena di Reclute e dare a tutte Provocazione o un bonus attacco!
Discussione su post