Tra le 5 nuove carte rivelate c’è anche la leggendaria che verrà data come ricompensa per la missione del Paladino (che manca ancora all’appello), scopriamole insieme!
Ecco finalmente rivelato Galvadon in tutto il suo splendore! Questa magnifica bestia è dotata di un fortissimo Battlecry: si adatta ben 5 volte! In ogni partita si potranno quindi scegliere 5 diversi potenziamenti per rendere questa carta sempre perfetta per ogni situazione. Resta solo da vedere quali requisiti bisognerà soddisfare per poterla avere.
Abbiamo poi il Ravenous Pterrordax, comune dello Stregone da 4 mana e body 4/4 che possiede un Battlecry atipico: distruggi un servitore alleato e si adatta due volte. Distruggere un proprio servitore non è mai un bene dite? Questo è da vedere!
Servant of Kalimos, rara neutrale di tipo Elementale a 5 mana (con body 4/5) e un Battlecry davvero niente male: se infatti avremo giocato un elementale nel turno precedente, potremo utilizzare la meccanica del Discover per rinvenirne un altro!
Blazecaller è un altro elementale neutrale epico (7 mana, body 6/6) dotato di Battlecry. In questo caso, se avremo giocato un elementale nel turno precedente potremo infliggere 5 danni a qualsiasi bersaglio. Decisamente notevole!
Infine abbiamo un incantesimo raro per il Druido: Evolving Spores. Con 4 mana si potranno adattare tutti i minions sul nostro lato della board. A mio modesto parere questa carta assomiglia molto all’Evolve dello sciamano, con l’unica differenza che i potenziamenti saranno a nostra scelta, cosa non troppo sufficiente a giustificare i 3 mana in più.
Discussione su post