Nelle scorse settimane, la stampa e alcuni utenti fortunati, hanno ricevuto gli inviti ufficiali per la presentazione del nuovo smartphone di casa OnePlus.
La data iniziale del lancio di OnePlus 6T era il 30 Ottobre, a New York City. Per lo stesso giorno vi era però fissato anche un altro evento, quello di casa Apple, relativo alla presentazione dei nuovi iPad e Mac, ad un orario molto simile da quello scelto dall’azienda OnePlus.
A questo punto, per evitare un calo di visibilità sul nuovo prodotto si è deciso sul cambiamento: il lancio di OnePlus 6T avverrà il 29 Ottobre, allo stesso luogo e alle ore 11 locali (le 17 da noi in Italia).
Il CEO Pete Lau ha infatti annunciato nell’articolo sul sito della community ufficiale di OnePlus:
“Per quanto ambiziosi e appassionati come tutti noi, dobbiamo riconoscere la realtà di questa situazione.
Non ci sono vincitori qui.
Nel corso di quasi 5 anni, siamo stati orgogliosi di testimoniare l’ascesa di una delle comunità più appassionate e potenti di tutta la tecnologia.
Ma dobbiamo rimanere realistici.
Abbiamo appena iniziato il nostro viaggio e non possiamo permetterci di lasciare che uno dei prodotti più importanti della nostra storia sia influenzato da un altro grande lancio di prodotto.
Quindi, dopo una profonda riflessione,
abbiamo deciso di spostare l’evento di lancio OnePlus 6T a New York City fino al 29 ottobre.”

L’evento di presentazione del nuovo smartphone OnePlus non era, però, solo per gli addetti stampa, ma anche per un pubblico pagante. Chi aveva acquistato il biglietto e non può partecipare all’evento del 29 Ottobre potrà ricevere un rimborso pieno del biglietto.
Per chi invece vuole comunque partecipare, OnePlus è disposta a rimborsare tutte le spese non previste, come un nuovo pernottamento in albergo e i costi per il trasporto.
Discussione su post