Computex di Taipei è oramai alle porte, e quest’anno, BitFenix sarà presente all’evento con tutte le sue ultime novità.
Dal momento che il leggendario Prodigy, ha dimostrato al mondo che i case compatti non devono necessariamente significare basse performance, quest’anno, i progettisti BitFenix hanno rivolto la loro attenzione alla creazione di un nuovo case sottile su misura per il soggiorno di casa.
Nasce così il BitFenix Pandora, un elegante mini-ITX che si pone l’obbiettivo di diventare il nuovo punto di riferimento nei casi “mini”.
Ma il produttore coglierà l’occasione per mettere in mostra anche il suo nuovo case progettato per essere il case più flessibile e ricco di funzionalità per gli appassionati di PC Extreme. Atlas offre non solo due layout selezionabili, ma anche una modalità a banco di prova adatto sia per i test hardware che per overclock estremo.
Oltre a questi modelli interessanti, BitFenix porterà anche in mostra l’intera gamma di case Neos, così come il colorato e potente Recon 2 Fan Controller.
Potrete visionare tutte le novità BitFenix al Computex Taipei 2013 dal 3 giugno al 7 giugno 2014 a Nangang Exhibition Hall, quarto piano, stand N° M0301.
Discussione su post